Michelle Monaghan va in Pixels

Trovata la protagonista femminile dell'action comedy alieno/digitale che vede nel cast Adam Sandler, Josh Gad, Peter Dinklage e Kevin James.

Dopo aver partecipato alla prima trionfale stagione di True Detective, Michelle Monaghan si prepara a fare ritorno sul grande schermo. La bella attrice sarà la protagonista femminile di Pixels, action comedy ispirata al mondo dei videogame diretta da Chris Columbus e prodotta da Adam Sandler.
Michelle affiancherà Sandler, Kevin James, Josh Gad e Peter Dinklage nel film dal plot ancora vago, ma ispirato a un corto diffuso su internet che, nel 2011, ha fatto molto parlare di sè ad Hollywood raffigurando i personaggi dei videogiochi anni Ottanta impegnati in un attacco a New York.
Il corto è firmato dal regista francese Patrick Jean. La sceneggiatura di Tim Herlihy ha visto la riscrittura di Tim Dowling. Le riprese di Pixels prenderanno il via a giugno a Toronto.

Prossimamente vedremo Michelle Monaghan nella pellicola indie Better Living Through Chemistry e in A Many Splintered Thing, a fianco di Chris Evans. L'attrice è attualmente impegnata nelle riprese di The Best of Me, romance ispirato a un libro di Nicholas Sparks.