Mia Maestro mamma ed ex-gangster in Savages

L'attrice di Twilight è stata ingaggiata da Oliver Stone per il suo nuovo progetto cinematografico; il suo ruolo sarà quello di una mamma con un passato da gangster.

Il cast stellare del nuovo film di Oliver Stone, Savages, si arricchisce di un'altra gemma: Mia Maestro, che si va ad aggiungere a John Travolta, Uma Thurman, Emile Hirsch, Taylor Kitsch, Joel David Moore, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Aaron Johnson, Blake Lively e Demian Bichir. La trama narra di due ragazzi che condividono una ragazza e un sogno: quello di coltivare e distribuire la miglior marjiuana del pianeta. Purtroppo questo tipo di impresa comprende inevitabilmente pestare i piedi alla concorrenza che in questo caso è armata e pronta a fare fuoco.

Per vendicarsi della mancata cooperazione da parte dei due giovani imprenditori, il potente boss di un cartello della droga messicano decide di rapire la loro bella e costringerli a pagare tutto quello che hanno guadagnato dall'inizio del loro business. I due amici (Johnson e Kitsch) decidono di accettare il pagamento ma in realtà organizzano un piano per salvare la ragazza rapita (Lively), vendicarsi del boss, riprendersi tutti i soldi e sparire nel nulla. Mia Maestro è stata ingaggiata per interpretare la moglie di Del Toro, una donna forte e amareggiata, la cui facciata di madre di famiglia nasconde un torbido passato criminale. La bella Mia ha appena terminato The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 e si è parlato di una sua possibile partecipazione al biopic Gardel, con il nostro Raoul Bova.