Mercoledì: il teaser della serie con protagonista Jenna Ortega

Jenna Ortega appare nel nuovo teaser della serie Mercoledì, diretta da Tim Burton e in arrivo prossimamente su Netflix.

La Geeked Week 2022, l'evento Netflix in streaming che aggiorna i fan sulle serie e i film in arrivo in streaming, ha regalato un nuovo teaser che svela il look di Jenna Ortega.
Nel video si vede la giovane Mercoledì insieme a Mano, ma i fan non hanno potuto vedere altre anticipazioni sull'attesa serie diretta da Tim Burton.

Wednesday è stato scritto da Al Gough e Miles Millar, che hanno l'incarico di showrunner.
La serie racconterà i tentativi di Mercoledì di imparare a gestire le sue capacità paranormali, fermare una serie di omicidi che sta terrorizzando la città e risolvere il mistero soprannaturale in cui erano stati coinvolti i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre deve fare i conti con la vita complicata a Nevermore.

Il progetto ha come protagonisti Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì e Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman nella parte dei genitori della ragazzina, Morticia e Gomez Addams.

Nel cast dello show ci sono inoltre: Gwendoline Christie (Game of Thrones), Riki Lindhome (Knives Out, Another Period), Jamie McShane (Mank, Bloodline), Hunter Doohan (Your Honor, Truth Be Told), Georgie Farmer (Treadstone, The Evermoor Chronicles), Moosa Mostafa (Nativity Rocks!, The Last Bus), Emma Myers (Girl in the Basement, Taste of Christmas), Naomi J. Ogawa (Skylin3s), Joy Sunday (Dear White People, The Beta Test) e Percy Hynes White (The Gifted, Pretty Hard Cases).