Men in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in azione in una nuova foto

Men in Black International avrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, mostrati in azione in una nuova foto ufficiale.

Men in Black International sarà il prossimo capitolo del franchise e avrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ritratti in azione in una nuova foto condivisa dalla star australiana.
Lo scatto è accompagnato dalla didascalia in cui svela ironicamente: "Questa immagine è stata scattata durante una pausa delle riprese, quando abbiamo notato delle attività criminali nelle strade di Londra".

L'atteso lungometraggio è ambientato nel mondo creato in passato per i film con star Tommy Lee Jones e Will Smith. Nel cast ci saranno anche Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall.

Al centro della trama ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.

La regia è stata affidata a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Art Marcum e Matt Holloway.

Il film verrà distribuito nei cinema a partire da venerdì 14 giugno 2019.

Men in Black International: Chris Hemsworth e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Men in Black: Chris Hemsworth nel deserto nelle nuove foto dal set!
Men In Black: Chris Hemsworth mostra i muscoli durante gli allenamenti!