Men In Black, Chris Hemsworth parla del reboot: "Sarà epico!"

L'attore sarà il protagonista del nuovo progetto basato sulla saga con Will Smith e Tommy Lee Jones, previsto per il 14 giugno 2019.

Chris Hemsworth sarà il protagonista del nuovo capitolo della saga di Men in Black, prodotto dalla Sony. Non è ancora chiaro se il progetto sarà un reboot o un sequel, ma nel cast non torneranno Will Smith o Tommy Lee Jones, per dare spazio a nuovi personaggi e nuove avventure. La storia dovrebbe essere ambientata a Londra e avrà al centro degli eventi una nuova generazione di cacciatori di alieni, tra cui oltre all'interprete di Thor anche "una donna afroamericana (Tessa Thompson) e un uomo anziano".

Durante un'intervista a Variety, Hemsworth ha dichiarato:

"Stiamo sviluppando la sceneggiatura in questo momento. Praticamente, stiamo cercando di inserire moltissimo humor, come i primi film. Ovviamente è un'eredità difficile da raccogliere, quindi stiamo lavorando davvero duro per fare qualcosa di epico e divertente. Cambieranno le location, lo renderanno unico e diversi dagli altri. Magari si vedranno diverse nazioni, chissà. Città diverse rispetto agli altri film di Men in black."

Il progetto uscirà nelle sale il 14 giugno 2019 e la regia è stata affidata apparentemente a F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton), mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum. Tra i produttori del lungometraggio ci sarà anche il regista Steven Spielberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!