Pupazzi senza gloria

2018, Commedia

Melissa McCarthy protagonista di The Happytime Murders, crime story con pupazzi

La popolare attrice comica si troverà a dover indagare su una serie di crimini in un mondo in cui umani e pupazzi convivono più o meno pacificamente.

La star Melissa McCarthy reciterà nel film STXfilms The Happytime Murders, pellicola diretta da Brian Henson.

The Happytime Murders è descritto come un incrocio tra il musical Avenue Q e L.A. Confidential. Il film è un noir atipico ambientato in un mondo in cui i pupazzi sono una razza inferiore che vive insieme agli umani. Una coppia di detective, uno umano e l'altro pupazzo, si trova a dover risolvere il caso di una serie di brutali omicidi che hanno sterminato la Happytime Gang, cast di uno show amatissimo dai bambini. Nel film non troveremo i popolari Muppets visto che i personaggi sono stati ceduti alla Disney nel 2004.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 cose che potreste non aver notato del revival

Parlando del progetto, Melissa McCarthy ha dichiarato: "Quando un'ottima sceneggiatura mescola pupazzi spogliarellisti, criminalità di Los Angeles e commedia, è come se i miei sogni febbricitanti si avverassero." Il regista Brian Henson ha aggiunto: "Lo humor di Melissa è unico. Non vedo l'ora di collaborare con lei e con STXfilms per The Happytime Murders".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Melissa McCarthy protagonista di The Happytime...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ghostbusters e il treno fantasma: lo scherzo nella metro a Madrid!
Han Solo: le audizioni di Melissa McCarthy, Bill Hader, e Jodie Foster