Il Marvel Cinematic Universe sta per coinvolgere nuovi pianeti e galassie, ma adesso una mappa video ci aiuta a localizzare alcune delle scene chiave del franchise. Vanity Fair ha diffuso un video contente una mappa digitale delle scene del MCU ambientate a New York City. Si va da alcune sequenze di Spider-Man: Homecoming alle imponenti battaglie contro gli alieni di The Avengers e Avengers: Infinity War.
Quando rivedremo New York nell'MCU? Alcune foto dal set di Avengers 4 anticiperebbero il ritorno dell'ambientazione in città, e probabilmente ritroveremo a New York Peter Parker in Spider-Man: Far From Home, anche se la maggior parte del film sarà ambientata in Europa.
In precedenza, parlando del futuro dell'MCU dopo Avengers 4, i fratelli Russo hanno assicurato che la Infinity War porrà termine al maxiplot e tutte le domande avranno risposta: "Per noi raccontare questa storia è stata una sfida, ma anche completare il percorso personale iniziato con Il Soldato d'Inverno. La storia iniziata in quel film si concluderà in Avengers 4, questo per noi è un arco narrativo molto personale. Capirete il nostro punto di vista di registi, ma anche di persone, quando vedrete tutti e quattro i film insieme."
Come si concluderà la storia iniziata nel 2014 lo scopriremo dopo la visione di Avengers 4, ma a quanto pare i fratelli Russo hanno grandi idee per influenzare la Fase 4 dell'MCU e il futuro del franchise. Quel che è certo è che dopo Avengers 4 niente sarà più come prima.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!