Marvel corteggia Ava Duvernay!

Quale pellicola verrà affidata alla regista di Selma: Black Panther o Captain Marvel?

Non ci deve sorprendere più di tanto la notizia che vuole i Marvel Studios pronti a fare una proposta ad Ava DuVernay per farla entrare a far parte della scuderia di registi della compagnia. Il piglio deciso sfoderato dalla cineasta afroamericana e il successo ottenuto dal suo Selma - La strada per la libertà hanno attirato l'attenzione dei media su di lei e adesso Marvel vorrebbe servirsi del suo talento per una delle sue prossime pellicole.

La scelta ricadrebbe su due titoli rimasti ancora scoperti: Black Panther o Captain Marvel. La release di entrambe le pellicole è fissata per il 2018. Ava Duvernay sarebbe, dunque, in trattative per diventare la prima donna a dirigere una pellicola per conto di Marvel. Resta solo da capire se l'accordo andrà in porto e a quale progetto si legherà la regista.

Black Panther arriverà al cinema nel luglio 2018 e vedrà protagonista Chadwick Boseman nei panni del supereroe di origine africana che farà la sua comparsa in Captain America: Civil War. Captain Marvel al momento è privo di interprete; il film arriverà al cinema il 2 novembre 2018.