Margot Robbie è Sharon Tate nella foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood!

L'attrice Margot Robbie ha condiviso online uno scatto che la ritrae sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il progetto diretto da Quentin Tarantino in cui interpreta Sharon Tate.

L'attrice Margot Robbie ha condiviso online una foto scattata sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il progetto diretto da Quentin Tarantino in cui ha il ruolo di Sharon Tate.
La star, nello scatto, ha un look in perfetto stile anni '60, con minigonna e stivali alti, svelando così la sua trasformazione nella donna brutalmente uccisa dai seguaci di Charles Manson.

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

Un post condiviso da @ margotrobbie in data: Ago 6, 2018 at 7:22 PDT

Gli eventi raccontati sul grande schermo si svolgeranno nella Los Angeles del 1969. Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie western, e della sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che non riconoscono più. Rick ha inoltre una famosa vicina: Sharon Tate (Margot Robbie).

Nel supercast della pellicola ci saranno anche Al Pacino, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.