Margot Robbie e Christian Bale star del nuovo film di David O. Russell

Margot Robbie, attualmente nelle sale con Birds of Prey, affiancherà Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell.

Margot Robbie sarà la protagonista accanto a Christian Bale del nuovo film diretto dal regista David O. Russell, progetto che verrà prodotto da New Regency.

L'attrice, reduce dai successi di Bombshell e C'era una volta a... Hollywood collaborerà quindi con il filmmaker già autore di American Hustle - L'apparenza inganna, The Fighter e Il lato positivo - Silver Linings Playbook. Per ora la trama del progetto, scritto dallo stesso David O. Russell, non è stata rivelata e non sono stati condivisi dettagli riguardanti i ruoli che saranno interpretati da Margot Robbie e Christian Bale.

Secondo quanto riporta il sito di Variety, il regista avrebbe atteso di individuare gli interpreti giusti prima di decidere quale sarà il suo prossimo progetto. Le due star sono attualmente libere da impegni lavorativi e le tempistiche sembra fossero perfette per iniziare la pre-produzione del nuovo lungometraggio di Russell che avrà nel team della produzione anche Matthew Budman, già suo collaboratore in occasione di Joy e American Hustle.