Maps to the Stars: intervista esclusiva a Julianne Moore

In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista in cui la splendida Julianne Moore ci racconta la sua esperienza sul set losangelino diretta dal mito David Cronenberg.

Ieri la Croisette l'ha vista sfilare a fianco di David Cronenberg e del cast di Maps to the Stars, ultimo sofisticato incubo del regista canadese ambientato nella Mecca del Cinema. Luogo che Julianne Moore conosce a fondo, visto che ha alle spalle una carriera straordinaria, costellata di successi e premi. E Cronenberg ha voluto proprio una delle attrici più talentuose e coraggiose in circolazione per raccontare le nevrosi di Hollywood scandagliando il dramma della famiglia di una baby star lacerata da dissidi interni.

In Maps to the Stars Julianne Moore interpreta Havana Segrand, attrice proveniente da una celebre stirpe di divi che sogna il successo approfittando delle sventure capitate alle sue rivali. La donna ha perso l'illustre genitrice in un incendio, ma il fantasma di quest'ultima sembra tormentare la sua psiche disturbata. Maps to the Star viene presentato in concorso a Cannes per poi approdare nelle sale il 21 maggio, distribuito da Adler Entertainment. Nel frattempo Movieplayer.it vi presenta una videointervista esclusiva in cui Julianne Moore racconta i segreti del set cronenberghiano, le difficoltà di approcciarsi a un ruolo borderline e il rapporto con i colleghi Mia Wasikowska, John Cusack e Robert Pattinson.