Madre!, le prime reazioni all'horror di Aronofsky: "il film più sconvolgente da Arancia Meccanica"

Dopo una proiezione super esclusiva, Anthony Bourdain e la scrittrice Mylo Carbia hanno rilasciato su twitter commenti entusiastici del film con Jennifer Lawrence

Madre! esordirà la prossima settimana durante il Festival di Venezia, ma Darren Aronofsky ha organizzato una proiezione privata per gli amici e i colleghi nei giorni scorsi e i commenti che stanno arrivando sembrano confermare che il regista abbia realizzato il film più destabilizzante della sua carriera. Solo due persone si sono esposte sui social media - visto che originariamente la visione doveva restare top secret. Lo chef e scrittore Anthony Bourdain, finito già nella cronaca americana per aver detestato l'idolatrato Baby Driver - Il genio della fuga di Edgar Wright, ha dichiarato che il film è brillante, cupo e totalmente sconvolgente:

Mylo Carbia, autrice di numerosi romanzi horror, ha puntato ancora più in alto, definendo mother! come il film più controverso dai tempi di Arancia meccanica:

Fanno parte del cast dell'horror Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Al centro della storia, "la relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!