Continuano ad arrivare online alcuni dietro le quinte di Madame Web, che è approdato nelle sale lo scorso weekend con un risultato disastroso su Rotten Tomatoes. Nelle nuove immagini possiamo vedere Sydney Sweeney con indosso il costume di Spider-Woman.
Madame Web, un disastro annunciato
Fin dalla condivisione del primo trailer di Madame Web, era chiaro che questo progetto si sarebbe rivelato un disastro. I fan non avevano apprezzato le modifiche al personaggio principale interpretato da Dakota Johnson, in più la trama della pellicola appariva fin troppo banale e stereotipata.
L'arrivo delle prime recensioni online ha alimentato questa sensazione, che l'uscita nelle sale ha confermato. Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di Madame Web.
Dakota Johnson e Sydney Sweeney raggirate da Sony?
Nelle ultime settimane si era poi diffusa la polemica secondo cui sia Dakota Johnson e che Sydney Sweeney pare pensassero di aver firmato per un film del Marvel Cinematic Universe. Le due attrici, infatti, al momento dell'ingaggio avevano taggato anche i Marvel Studios sui loro profili social. Una conseguenza di questo abbaglio sarebbe stato l'addio della Johnson alla sua agenzia.
Nel frattempo, Madame Web ha esordito al box-office americano leggermente al di sopra delle aspettative, 25.8 milioni di dollari, ma è comunque uno dei peggiori debutti di sempre per un cinecomic.