Arriverà prossimamente nelle sale Madame Web, nuovo spin-off dello SpiderVerse targato Sony Pictures e incentrato sul personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O'Neil e John Romita Jr. Il film vedrà Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb e a quanto pare sarà il più lungo del filone Sony/Marvel.
Stando a quanto riportato dal sito norvegese FilmWeb, infatti, la durata di Madame Web si assesta sui 116 minuti, quindi 1 ora e 56 minuti. Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi accurata vuol dire che lo spin-off con Dakota Johnson supererà in durata Venom (di 4 minuti), Morbius (di 12 minuti) e il sequel di Venom (durato soltanto 97 minuti).
Madame Web, Sydney Sweeney non vede l'ora che il mondo veda il "concentrato di femmine toste"
Di cosa parla Madame Web
Di seguito, la sinossi ufficiale: "Nel frattempo, in un altro universo...", Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce".
Il film è diretto da S.J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.