Arriverà prossimamente nelle sale Madame Web, nuovo spin-off dello SpiderVerse targato Sony Pictures e incentrato sul personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O'Neil e John Romita Jr. Il film vedrà Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb e a quanto pare sarà il più lungo del filone Sony/Marvel.
Stando a quanto riportato dal sito norvegese FilmWeb, infatti, la durata di Madame Web si assesta sui 116 minuti, quindi 1 ora e 56 minuti. Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi accurata vuol dire che lo spin-off con Dakota Johnson supererà in durata Venom (di 4 minuti), Morbius (di 12 minuti) e il sequel di Venom (durato soltanto 97 minuti).
Di cosa parla Madame Web
Di seguito, la sinossi ufficiale: "Nel frattempo, in un altro universo...", Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce".
Il film è diretto da S.J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.