Luther sta per tornare! Idris Elba nel teaser della stagione 5

Ancora nessuna data di release per la crime series BBC, attualmente in fase di ripresa.

Una sorpresa gradita ai fan di Luther. La quinta stagione della serie poliziesca BBC sta per tornare e nell'attesa ci regala un primo teaser che anticipa i temi dei nuovi episodi.

In passato ci era sembrato che Idris Elba fosse pronto per appendere la fondina al chiodo, ma la star inglese ci ha preso in contropiede regalandoci ancora un po' di tempo insieme all'ombroso detective John Luther.

Nel teaser non vediamo poi molto se non un John Luther col fiatone che guarda dritto in camera, ma le riprese della quinta stagione sono attualmente in corso e ci riserveranno nuove avventure. Luther si metterà sulle tracce di un nuovo criminale violento, colpevole di una serie di orribili omicidi che diventano sempre più audaci. Il poliziotto dovrà fare attenzione a depistaggi che hanno l'intento di proteggere un orrore indicibile.

"John Luther ci è mancato" ha dichiarato il creatore della serie Neil Cross. "Ci sono mancati alcuni vecchi amici. E volevamo creare la più immensa, spaventosa, cupa eccitante serie di Luther mai vista. Ecco perché siamo tornati."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!