Lucy Griffiths regular in True Blood

L'attrice inglese arriverà negli States per interpretare la sorella-vampiro di Eric, il personaggio di Alexander Skarsgard.

La serie True Blood non ha ancora smesso di stupirci: prossimamente vedremo più action sul fronte lupesco, ma ciò non vuol dire che gli autori si siano dimenticati dei principali protagonisti dello show e cioè i succhiasangue. Nella fattispecie vedremo un nuovo membro della famiglia di Eric arrivare in città, Nora, sorella centenaria di Eric di cui ha avuto lo stesso padre (Godric). Il volto della bella Nora sarà quello di Lucy Griffiths, attrice inglese che ricordiamo per il dramma della BBC Robin Hood.

Il personaggio è descritto come una donna intelligente, intimidatoria e con nervi d'acciaio, un'abile manipolatrice che però ha molto a cuore suo fratello. In realtà Nora lavora all'interno dell'Autorità dei Vampiri come doppio agente, anche se questo per il momento non ci dice granchè. Sicuramente ci saranno sviluppi tra lei, Bill, Sookie e il resto della gang. Questa è la seconda volta che Lucy tenta di arrivare negli States, avendo già partecipato al pilot Awakening che però non è andato in porto. Di recente ha collaborato con il film horror Billboard e lo scorso anno l'abbiamo vista nella serie The Little House. La quinta stagione di True Blood comincerà la produzione a breve per arrivare sugli schermi nell'estate del 2012.