Lost, la sesta stagione su Fox da febbraio

In arrivo l'attesissima sesta e ultima stagione di Lost, che torna in prima visione in Italia sul canale 110 di Sky a partire dal 10 febbraio, ogni mercoledì alle 21.10.

A una settimana dalla messa in onda americana, vedremo in versione italiana (e come sempre anche in versione originale grazie al doppio audio di Sky), i nuovi episodi che porranno fine a tutti i dubbi, agli interrogativi, ai misteri della serie. Al centro della narrazione ancora l'eterno dilemma tra la ragione e la fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry O'Quinn). Ma non solo, il conflitto tra Charles Widmore (Alan Dale) e Benjamin Linus (Michael Emerson), uno dei personaggi più controversi della serie. E molto altro ancora.

Pochissimi i dettagli trapelati sul finale della storia, che secondo alcune dichiarazioni dei creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse, richiamerà per toni ed atmosfere la prima stagione e ci farà rincontrare gran parte del cast che ha lavorato alle precedenti stagioni.

I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma? O sono destinati a terminare i propri giorni sull'Isola? Lo scopriremo su FOX, a partire dal 10 Febbraio.