L'ora più buia: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su L'Ora Più Buia, film biografico su Winston Churchill con Gary Oldman!

L'ora più buia: Gary Oldman in un'immagine del film
L'ora più buia: Gary Oldman in un'immagine del film

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi parla del film L'ora più buia, atteso biopic su Winston Churchill interpretato dallo straordinario Gary Oldman che per la sua interpretazione nei panni del famoso primo ministro britannico è stato premiato con un Golden Globe.

Il film è ambientato nei primi mesi del secondo conflitto mondiale e racconta di come Churchill, prendendo il posto del dimissionario Neville Chamberlain, abbia guidato l'Inghilterra attraverso la guerra per i successivi cinque anni, diventando uno dei politici più potenti della storia. Questa lucida rappresentazione del pubblico e del privato del noto leader è orchestrata dal regista Joe Wright, autore di titoli come Espiazione, Orgoglio e pregiudizio e Hanna.

Nel cast de L'Ora più Buia, insieme a Oldman, troviamo anche Lily James, Ben Mendelsohn e Kristin Scott Thomas. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!