Loki 2: Tom Hiddleston nel nuovo spot della serie Marvel in arrivo su Disney+

Ancora un nuovo spot della seconda stagione della serie dei Marvel Studios che arriverà in streaming quest'anno.

Loki 2: Tom Hiddleston nel nuovo spot della serie Marvel in arrivo su Disney+

Disney ha diffuso in rete un nuovo spot della Stagione 2 di Loki, che approderà sulla piattaforma digitale quest'anno, anche se non è ancora nota la data d'uscita ufficiale.

Lo spot è una versione aggiornata del promo sulle novità del 2023 precedentemente pubblicato dalla piattaforma di streaming e presenta diversi spezzoni dell'imminente seconda stagione di Loki, tra cui alcune immagini del protagonista (Tom Hiddleston) che scatena un attacco magico contro gli agenti della TVA.

Al momento non si sa molto altro sulla trama della seconda stagione, anche se è confermato il ritorno dei personaggi chiave come Mobius M. Mobius (Owen Wilson), Sylvie (Sophia Di Martino) e Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw). Il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anche fatto luce sull'arco caratteriale di Loki nei prossimi episodi dello show Disney+, indicando che quello che un tempo era un supervillain si avvicinerà allo status di eroe a tutti gli effetti.

Loki 2, l'attrice de Il Trono di Spade Kate Dickie nel cast della serie Marvel: chi interpreterà?

"Loki è sempre stato un po' un outsider ad Asgard, nel palazzo reale, e credo che la prima stagione sia stata quella in cui ha scoperto di poter essere di più", ha detto Broussard. "E penso che la seconda stagione continuerà questo discorso in modi inaspettati".