ll Trono di Spade 8, Maisie Williams: "Sì, mia mamma ha visto la scena di sesso di Arya"

I fan che si sono sentiti imbarazzati di fronte alla visione della scena di sesso di Arya Stark ne ll Trono di Spade 8 non sono i soli, anche la famiglia di Maisie Williams ha visto l'episodio!

NOTIZIA di 24/04/2019

L'amplesso che vede protagonista Arya Stark ne Il trono di spade 8 ha messo in imbarazzo molti fan, ma ancora di più l'interprete del personaggio, Maisie Williams, la quale ha confessato che anche sua mamma ha visto la scena di sesso.

Arya Game Of Thrones Season 8 Trailer
Il trono di spade: Maisie Williams nell'episodio Winterfell

Ecco le parole della Williams contenute in un Tweet: "Se vi siete sentiti a disagio di fronte al televisore pensate che mia madre, il mio patrigno, le mie due sorelle e i miei quattro fratelli probabilmente hanno visto tutti la scena di sesso, uccidetemi!".

Il Trono di Spade 8: il dettaglio della sigla che (forse) non avete notato

Oggi Maisie Williams ha 22 anni, ma quando ha cominciato a interpretare Arya Stark ne aveva tredici, il suo personaggio ne aveva 11 e ora ne ha 18. Sono in molti i fan de Il trono di spade a vederla come una sorellina minore ed è questo il motivo per tanto sconcerto di fronte alla sua scena di sesso con Gendry nell'episodio 2 dell'ottava e ultima stagione (qui trovate la recensione dell'episodio 8x02 de Il trono di spade). La stessa HBO ha sentito il bisogno di specificare l'età di Arya sottolineando come nel momento della scena di sesso il personaggio sia maggiorenne per evitare problemi. I fan, ugualmente turbati, hanno invaso i social coi loro commenti.

Il trono di Spade: le scene più sconvolgenti della serie

La stessa Maisie Williams ha ammesso di aver pensato in un primo tempo che la scena di sesso ne Il trono di spade 8 fosse uno scherzo. Ma a quanto pare HBO è serissima al riguardo.

L'ottava e ultima stagione dello show va in onda ogni domenica su HBO e, in Italia, su Sky Atlantic. Qui trovate le anticipazioni sul terzo episodio dell'ottava stagione de Il trono di spade, in onda domenica 28 aprile.