Il Trono di Spade 8, HBO svela l'età di Arya Stark nella scena di sesso!

Dopo la scena di sesso di Arya Stark nella seconda puntata dell'ottava stagione de Il Trono di Spade, HBO ha confermato che il personaggio è maggiorenne.

Il Trono di Spade 8 è finalmente tornato sugli schermi con il secondo episodio e la scena di sesso di Arya Stark ha fatto chiedere a molti fan: ma Arya è effettivamente maggiorenne? HBO risponde.

Il secondo episodio de Il trono di spade 8 è terminato con l'arrivo, finalmente, dell'armata dei White Walkers, pronti ad attaccare Grande Inverno, ma uno dei temi più trattati online dai fan è sicuramente quello della perdita della verginità di Arya Stark (Maisie Williams) con Gendry (Joe Dempsey). Questa è stata la prima scena di sesso per l'attrice 22enne e il pubblico si è 'preoccupato' perché Arya è sempre stata la più giovane sullo schermo e molti hanno pensato che, non essendo maggiorenne, potesse passare un messaggio sbagliato.

La HBO sapeva della messa in onda di questa scena e, in anticipo rispetto all'arrivo della puntata in diretta tv, ha condiviso tramite il suo account Twitter inglese un post in cui dichiarava tutti i passaggi attraverso cui deve passare una classica 18enne, andando così a dichiarare l'età 'scenica' di Arya:

"Arrivato a 18 anni, a Westeros, avresti dovuto avere un animale domestico, essere andato a vivere per conto tuo, viaggiare intensamente, avere una lista di persone da uccidere, fingere di essere del sesso opposto per evitare la cattura, essere cieco per un periodo della tua vita, eliminare almeno tre persone dalla lista dei nemici da uccidere."

In un'intervista con Entertainment Weekly, Maisie Williams ha dichiarato che tutti sono stati molto rispettosi durante il giorno delle riprese 'hot', e ha aggiunto che David Benioff e D.B. Weiss le hanno fatto decidere liberamente quanto volesse farsi riprendere nuda:

"Trovo che sia molto interessante questa relazione molto umana per Arya, è qualcosa che ha sempre evitato, un'emozione che non abbiamo quasi mai visto in lei. David e Dan mi hanno detto 'Questa è la fine del mondo, cosa altro potrebbe volere il personaggio?'. Questo è il momento in cui Arya accetta una pssibile morte, allora vuole sapere cosa si prova a fare certe cose: è stato interessante vedere Arya un po' più umana e parlare di cose di cui la gente ha paura."