L'estate in cui imparammo a volare 2: il trailer della seconda parte e la data di uscita

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte de L'estate in cui imparammo a volare 2, svelando anche la data in cui sarà distribuita.

L'estate in cui imparammo a volare 2: il trailer della seconda parte e la data di uscita

Il trailer della seconda parte de L'estate in cui imparammo a volare 2 è stato condiviso da Netflix sul canale YouTube della piattaforma streaming. Gli ultimi sette episodi della seconda stagione saranno pubblicati il 27 aprile. La serie creata da Maggie Friedman si conclude con questo ultimo capitolo.

Nella clip che vediamo sopra, relativa alla seconda parte de L'estate in cui imparammo a volare 2, sono svelati i nuovi ostacoli che Kate e Tully, le protagoniste della serie, dovranno affrontare sia nella loro vita che nell'amicizia.

L'estate in cui imparammo a volare si concluderà con la seconda stagione, rivelata la data di uscita

L'estate in cui imparammo a volare è tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice americana Kristin Hannah. La serie segue le vicende di Kate e Tully, due amiche inseparabili. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, momenti di gioia e dolori e un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Attraverso gli anni il loro legame continuerà ad essere forte, fino a quando non affronterà la prova finale.

L'estate in cui imparammo a volare, Katherine Heigl ha scoperto l'esistenza del coordinatore d'intimità

La prima stagione è stata trasmessa su Netflix nel febbraio 2021, mentre la seconda stagione è stata divisa in due parti. La prima, composta da nove episodi, è stata rilasciata il 2 dicembre 2022, la seconda, di sette episodi uscirà il 27 aprile 2023.

Nel cast de L'estate in cui imparammo a volare ci sono Katherine Heigl nel ruolo di Tully Hart e Sarah Chalke nel ruolo di Kate Mularkey. Accanto al loro troviamo Ben Lawson, Yael Yurman e Beau Garrett. Ali Skovbye e Roan Curtis interpretano le due protagoniste adolescenti. La serie ha inoltre diversi attori ospiti e personaggi ricorrenti.