L'estate in cui imparammo a volare si concluderà con la seconda stagione, rivelata la data di uscita

L'estate in cui imparammo a volare, la serie drammatica con Katherine Heigl e Sarah Chalke, si concluderà con la seconda stagione

L'estate in cui imparammo a volare avrà la sua seconda e ultima stagione. La serie drammatica con Katherine Heigl e Sarah Chalke, creata da Maggie Friedman tornerà con importanti rivelazioni a dicembre, ma non avrà una terza stagione.

Secondo quanto riportato nella ultime ore da Deadline, la seconda e ultima stagione della serie sarà composta da 16 episodi. I primi nove episodi approderanno su Netflix il 2 dicembre, mentre la seconda parte, composta da sette episodi, andrà in onda nel 2023.

Fireflylane Season1 Episode1 00 11 30 17R
L'estate in cui imparammo a volare: Katherine Heigl e Sarah Chalke in una scena

Nella serie basata sul romanzo di Kristin Hannah, quando Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) si incontrano all'età di 14 anni non potrebbero essere più diverse. Tully è una ragazza sfacciata e audace, mentre Kate è una ragazza timida e introversa. Ma quando una tragedia le unisce, nulla potrà più separarle.

Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, momenti di gioia e dolori e un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Attraverso gli anni il loro legame continuerà ad essere forte, fino a quando non affronterà la prova finale.

Al cast della prima stagione di L'estate in cui imparammo a volare si uniscono India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio.