Les Miserables: il red carpet in streaming il 5 dicembre

A partire dalle ore 18:30 su Movieplayer.it potrete seguire la diretta streaming della premiere londinese dell'attesa pellicola di Tom Hooper.

Mercoledì 5 dicembre, a partire dalle ore 18:30 (ora italiana) le note delle arie indimenticabili di Les Miserables si spargeranno nell'aria gelida della capitale inglese in occasione della premiere dell'attesa pellicola di Tom Hooper. Il regista premio Oscar gioca in casa presentando di fronte al pubblico britannico la sua nuova fatica, adattamento di uno dei più celebri musical della storia di Broadway, in scena al West end da lungo tempo, tratto a sua volta dal capolavoro di Victor Hugo. A far compagnia a Hooper sul red carpet ci saranno le sue star, chiamate a cantare in presa diretta sul set nel corso della lavorazione di Les Miserables: Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Per seguire l'evento insieme a noi collegatevi su Movieplayer.it il 5 dicembre alle ore 18:30 (ora italiana) e visionate il player che trovate di seguito per non perdere l'arrivo dei vostri beniamini.

Les Misérables, adattamento del celebre musical ispirato al romanzo di Victor Hugo I miserabili, è ambientato nella Francia del XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per sfamare sua sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette, figlia dell'operaia Fantine, e la sua vita cambierà per sempre.

Ecco un elenco delle star presenti:
Hugh Jackman (Valjean), Anne Hathaway (Fantine), Russell Crowe (Javert), Amanda Seyfried (Cosette), Samantha Barks (Éponine), Eddie Redmayne (Marius), Sacha Baron Cohen (Thénardier), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier), Isabelle Allen (Cosette da giovane) e Tom Hooper (Regista).