Le parole di Olivia Wilde e Zoe Saldana

Le due bellezze affiancheranno Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid e Ben Barnes nel thriller letterario The Words.

Supercast per The Words. Il film, che segna l'esordio alla regia per i due sceneggiatori di Tron Legacy Brian Klugman e Lee Sternthal, vede l'arrivo delle bellissime Olivia Wilde e Zoe Saldana oltre a quello di Ben Barnes, John Hannah, J.K. Simmons e Nora Arnezeder. Il team di attori affiancherà Bradley Cooper, Jeremy Irons e Dennis Quaid nel thriller incentrato sulle vicende di uno scrittore che, all'apice del successo letterario, scopre il prezzo da pagare per il furto del lavoro di un'altra persona.

La sceneggiatura di Klugman e Sternthal ha fatto parte della Black List dello scorso anno (la lista delle migliori sceneggiature non prodotte di Hollywood). Michael Benaroya della Benaroya Pictures produrrà il film con James Young della Animus Films e Tatiana Kelly della Serena Films.
La produzione di The Words prenderà il via a giorni.

Prossimamente vedremo Olivia Wilde nella commedia Cambio vita, nel dramedy Welcome to People e nel thriller fantascientifico In Time. Zoe Saldana si calerà nei panni di una spietata killer in Colombiana.