La colonna sonora di Last Christmas sarà impreziosita da un inedito di George Michael: il brano This Is How (We Want You to Get High), infatti, farà da sottofondo musicale alla scena finale del film con Emilia Clarke.
Il primo brano inedito di George Michael dal 2012, pubblicato da Universal Music, è da oggi disponibile su YouTube, accompagnato dal videoclip ufficiale, e farà da sfondo, come si diceva, a un film, diretto da Paul Feig, che è ispirato proprio alla famosa canzone natalizia cantata da George Michael nel 1984, da cui riprende anche il titolo. Last Christmas sarà la storia di Kate (Emilia Clarke) e Tom (Henry Golding), del loro incontro improvviso e di un rapporto che parte travagliato, almeno fino a quando a metterci lo zampino non ci pensa la magia delle feste.
Last Christmas ha per protagonista Kate, una ragazza che arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'entrata di Tom nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore... e devi avere fede. Nel cast del film ci sono anche Emma Thompson, autrice della sceneggiatura insieme a Bryony Kimmings, e Michelle Yeoh. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 19 dicembre.