Last Christmas: Emilia Clarke e Henry Golding nella prima foto ufficiale

Last Christmas è la nuova commedia con protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding, di cui è stata diffusa la prima foto ufficiale.

Last Christmas avrà come protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding e online è stata condivisa la prima foto ufficiale della coppia protagonista della commedia romantica.
I due attori avranno la parte di Kate e Tom nel progetto diretto dal regista Paul Feig in cui si racconta la storia di una giovane che prende una serie di scelte sbagliate e si ritrova per lavoro a interpretare un elfo in un negozio che vende oggetti di Natale tutto l'anno. Quando incontra Tom, il giovane sembra troppo perfetto per essere vero nel momento in cui entra nella sua vita e inizia a superare le tante barriere che Kate ha costruito tra sé e gli altri. Londra si inizia però a trasformare durante il periodo di Natale e niente sembra andare per il verso giusto per questa coppia.

Ecco la foto:

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 15 novembre, ci sono Emma Thompson, autrice della sceneggiatura insieme a Bryony Kimmings, e Michelle Yeoh.
Il lungometraggio è ispirato alla famosa canzone natalizia interpretata da George Michael e potrà contare sulla presenza nella colonna sonora di alcuni brani inediti dell'artista.