La Sirenetta: Harry Styles interpreterà il principe Eric?

La versione live-action del film La Sirenetta potrebbe avere Harry Styles nel ruolo del principe Eric, di cui si innamora Ariel.

La Sirenetta potrebbe avere Harry Styles come interprete del principe Eric nell'annunciato film live-action in arrivo nelle sale nel 2020!
L'indiscrezione è stata pubblicata da Variety che riporta l'indiscrezione riguardante le preferenze della Disney per il principe che fa innamorare Ariel.

La versione live-action del film La sirenetta sarà diretta da Rob Marshall e avrà come star Halle Bailey, scelta molto discussa e criticata dai fan, che ora potrebbe recitare accanto a Harry Styles. Il giovane cantante ha debuttato come attore nel 2017, in occasione del film Dunkirk, ed è stato in corsa per ottenere la parte di Elvis Presley nel film diretto da Baz Luhrmann.

Nel cast del progetto dovrebbero esserci anche Jacob Tremblay nel ruolo del pesciolino Flounder e Awkwafina in quello del gabbiano Scuttle, mentre le trattative con Melissa McCarthy, che potrebbe diventare la malvagia strega del mare Ursula, sono ancora in corso.

La sceneggiatura del lungometraggio è stata firmata da David Magee, che sta lavorando alla bozza firmata inizialmente da Jane Goldman. Nel team dei produttori ci saranno Marc Platt, il regista Rob Marshall, John DeLuca e Lin-Manuel Miranda che si occuperà inoltre della creazione dei nuovi brani musicali in collaborazione con Alan Menken.
La sirenetta racconta la storia della principessa Ariel che incontra, durante una tempesta, l'affascinante principe Eric e decide di seguirlo sulla terra, ritrovandosi però alle prese con il malvagio piano della strega Ursula che la priva della voce.

La Sirenetta, Gordon Ramsay come Chef Louis: la richiesta dei fan