La Sirenetta: Disney condivide i nuovi character poster e il primo brano della colonna sonora

Disney ha condiviso online i nuovi character poster del film live-action La Sirenetta e il primo brano della colonna sonora.

La Sirenetta: Disney  condivide i nuovi character poster e il primo brano della colonna sonora

La Sirenetta arriverà nei cinema a maggio e, nell'attesa, Disney ha condiviso i nuovi character poster e il primo brano della colonna sonora.
Online è infatti possibile ascoltare Part of Your World nella versione interpretata dalla protagonista Halle Bailey, l'interprete di Ariel, in attesa della messa in vendita dell'album contenenti i brani del film che sarà messo in vendita il 19 maggio.

Le locandine che ritraggono i protagonisti

I character poster del film La sirenetta permettono di vedere meglio il look della nuova versione dei protagonisti della storia.
Le immagini promozionali ritraggono infatti Ariel, il re Tritone che è anche il padre della giovane sirena, la malvagia Ursula, gli amici della protagonista Sebastian e Flounder, il principe Eric e il gabbiano Scuttles.

Sirenettaposter   7
La Sirenetta: il character poster di Ariel
Sirenettaposter   1
La Sirenetta: il character poster di Flounder

Sirenettaposter   6
La Sirenetta: il character poster di Ursula

Sirenettaposter   5
La Sirenetta: il character poster di Re Tritone

Sirenettaposter   4
La Sirenetta: il character poster del principe Eric

Sirenettaposter   3
La Sirenetta: il character poster di Sebastian

Sirenettaposter   2
La Sirenetta: il character poster di Scuttle

Sirenettaposter
La Sirenetta: un nuovo poster dei protagonisti

La sirenetta, Peter Pan & Wendy: per le attrici "correggeranno stereotipi e sessismo delle versioni animate"

Il film live-action

Il film è interpretato dalla cantante e attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel; Jonah Hauer-King nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni nei panni della regina Selina; Art Malik nel ruolo di Sir Grimsby; con il vincitore del premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone; e con la due volte candidata all'Academy Award Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.

La Sirenetta è diretto dal candidato all'Oscar Rob Marshall, con una sceneggiatura del due volte candidato all'Oscar David Magee. Le musiche delle canzoni sono composte dal pluripremiato agli Academy Award Alan Menken, con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda. Il film è prodotto da Marc Platt, Lin-Manuel Miranda, John DeLuca e Rob Marshall, mentre Jeffrey Silver è il produttore esecutivo.