La più bella? E' Catherine Zeta-Jones

Secondo un sondaggio indetto da un'azienda di cosmetici, la diva gallese è la donna più bella del mondo. Tra i prossimi progetti dell'attrice dovrebbe esserci il ruolo di Lana Turner nel film 'Stompanato'.

Secondo un luogo comune Gli uomini preferiscono le bionde, ma le donne forse preferiscono le more: secondo un sondaggio internazionale indetto su un campione di 8.000 donne dalla Nephria, azienda di cosmetici specializzata nella produzione di saponi di bellezza, Catherine Zeta-Jones è la donna più bella del mondo. Una portavoce dell'azienda sostiene che la popolarità della splendida attrice gallese si debba alla sua grazia ed alla sua bellezza fresca e naturale: "Ed è incoraggiante sapere che molte delle star in classifica abbiano trenta o quarant'anni, perchè dimostra che non è necessario essere giovani per essere belle".

Al secondo posto della classifica, dopo la Zeta-Jones si è piazzata Brigitte Bardot seguita dall'intramontabile Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, poi Halle Berry ed Elizabeth Taylor.

Di recente abbiamo visto la Zeta-Jones come interprete del film Sapori e dissapori, e presto la vedremo nel thriller di Gillian Armstrong Death Defying Acts, nel quale recita accanto a Guy Pearce. Tra i prossimi progetti dell'attrice - che da otto anni è sposata con Michael Douglas, che è il padre dei suoi due figli - dovrebbe esserci un ruolo da protagonista in Stompanato, nel quale dovrebbe interpretare il ruolo di Lana Turner, la diva di Hollywood che negli '50 fu protagonista di una scottante vicenda di cronaca nera.