La Mummia: la nostra videorecensione del film!

La nuova videorecensione di Alessia Starace su La Mummia con Trom Cruise, attesa revisitazione del classico Universal che lancerà una nuova serie dedicata ai Mostri cinematografici!

Nuovo appuntamento con le videorecensioni a cura di Alessia Starace, questa volta vi parliamo di La Mummia, primo film del nuovo universo dei Mostri cinematografici che l'Universal ha deciso di rilanciare dopo qualche tentativo fallito negli ultimi anni. La Mummia è diretto da Alex Kurtzman e vede protagonisti la star Tom Cruise e la bionda non troppo impaurita Annabelle Wallis.

Nel ruolo dell'iconico mostro reso celebre nel 1932 da Boris Karloff troviamo Sofia Boutella! La bendata creatura, infatti, per l'occasione non sarà il noto Imhotep, ma una sua nuova variante femminile interpretata da questa grandiosa diva dell'action che già abbiamo visto in Kingsman: Secret Service e in Star Trek Beyond. Il film è il primo di una lunga lista di produzioni all'interno del nascente Dark Universe dove già diversi altri mostri sono stati selezioni per futuri film: Johnny Depp sarà l'Uomo Invisibile, Javier Bardem la Creatura di Frankenstein e Russell Crowe il Dr.Jekyll. Lasciamo ora la parola alla nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!