La mossa del pinguino: partecipa alla premiere a Roma!

In occasione dell'uscita del film di Claudio Amendola, oggi offriamo la possibilità di partecipare alla premiere romana della commedia sportiva, alla presenza del regista e del cast.

Il 6 marzo, distribuito da Videa, arriverà nelle sale La mossa del pinguino, la commedia sportiva che segna l'esordio alla regia di Claudio Amendola, e che vede nel cast, tra gli altri Edoardo Leo, Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari, e Francesca Inaudi.
Noi oggi vi invitiamo ufficialmente alla premiere del film che si terrà mercoledì a Roma, al Cinema Adriano, alla presenza del regista, degli attori e di numerose personalità del mondo dello spettacolo italiano, e a quanto pare anche di qualche giocatore della Roma.
Ovviamente il numero dei posti disponibili è limitato quindi se siete davvero interessati a partecipare, non dovete fare altro che mettere mi piace alla nostra pagina ufficiale su Facebook (se non lo avete già fatto), e connettervi alla stessa pagina a partire dalle ore 11:00 perché a quell'ora vi daremo l'email alla quale scrivere per chiedere i biglietti.

La trama del film
Roma, 2006. Superati da un pezzo i trent'anni, Bruno non si rassegna a crescere e diventare adulto, nonostante sia sposato con Eva e con lei abbia avuto un figlio. Incapace di tenersi un lavoro per più di sei mesi, e sempre alle prese con improbabili progetti che non vanno mai a buon fine, Bruno passa le sue giornate a giocare a calcio Balilla con il suo migliore amico dai tempi della scuola, Salvatore. Ma la cronica mancanza di soldi e lo sfratto imminente hanno reso teso il rapporto con Eva. Bruno viene truffato e ridotto in miseria, perdendo tutti i risparmi, anche quelli che servivano per affittare una nuova casa. Per evitare di incorrere nelle ire di Eva e nel disperato tentativo di risollevare le magre economie di famiglia, ecco che Bruno trascina Salvatore nell'ennesimo, pazzo e strampalato progetto: partecipare con una squadra di curling alla prossime Olimpiadi Invernali di Torino 2006