La morte ti fa bella sul piccolo schermo

Robert Zemeckis ha iniziato lo sviluppo di una serie televisiva ispirata al suo film del 1992, che fu interpretato da Meryl Streep e Goldie Hawn.

Vent'anni dopo l'uscita nelle sale, La morte ti fa bella torna sul piccolo schermo, in forma di serie televisiva. Il regista del film, Robert Zemeckis, è al lavoro su un adattamento televisivo del film da lui diretto nel 1992 e ne sarà anche il produttore esecutivo. Zemeckis si è avvalso della collaborazione di Jack Rapke e Jackie Levine, anche se per il momento non è stato ancora annunciato lo sceneggiatore che si occuperà del serial.

La serie televisiva andrà in onda sul network Bravo e quindi resterà nella "famiglia" Universal, che aveva prodotto il film. La morte ti fa bella era interpretato da Meryl Streep e Goldie Hawn con Bruce Willis e Isabella Rossellini. Al centro della storia, la rivalità di due donne, ex-amiche, che si rivolgono ad una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza. Come previsto, non invecchieranno più, ma la scelta di bere l'elisir avrà comunque conseguenze disastrose.