Dopo aver raccolto consensi in Francia, L'esplosivo piano di Bazil arriva finalmente anche nelle nostre sale il 17 dicembre. Alcuni fortunati lettori di Movieplayer.it, tuttavia, avranno la possibilità di assistere a un'anteprima gratuita del film di Jean-Pierre Jeunet. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per le anteprime gratuite del film che si terranno a Roma e Milano la sera del 14 dicembre.
I più veloci che ci scriveranno in e-mail potranno ottenere gli ingressi per le anteprime validi per due persone, fornendo il proprio nome e cognome, oltre a quello del proprio accompagnatore. La disponibilità degli ingressi è limitata - 200 per Milano, 70 per Roma - quindi affrettatevi a scriverci se interessati alle anteprime.
Anteprima di Milano - Cinema Anteo (biglietti terminati)
14 dicembre 2010, ore 20:30
Anteprima di Roma - Cinema Eden (biglietti terminati)
14 dicembre 2010, ore 20:30
Aggiornamento: Siamo spiacenti ma i biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi a scriverci.
L'esplosivo piano di Bazil è l'ultimo film del regista di Delicatessen e Il favoloso mondo di Amélie e racconta la storia di un uomo, Bazil (Dany Boon), che escogita un piano incredibilmente complesso per vendicarsi della fabbrica produttrice del proiettile che gli si è conficcato nel cranio durante una sparatoria. Accanto a sè, ad aiutarlo e sostenerlo nella sua bizzarra impresa, Bazil avrà una banda di amici decisamente sopra le righe.