Kristen Stewart tornerebbe in Twilight? Ecco la sua risposta!

L'attrice Kristen Stewart ha parlato della possibilità che in futuro venga realizzato un nuovo capitolo cinematografico della saga di Twilight.

Kristen Stewart, mentre si trovava al Toronto Film Festival per presentare il film Jeremiah Terminator LeRoy, ha commentato le voci riguardanti una possibile reunion di Twilight.
La giovane attrice, in modo molto sarcastico, ha infatti dichiarato: " Sì, certo. Assolutamente! Davvero, iniziate a mandarmi gli script. Iniziamo a costruire questo progetto, a esplorare realmente questa possibilità".

L'interprete di Bella Swan ha poi aggiunto: "Da una parte si tratta di qualcosa che è accaduto 10 anni fa ed è folle e surreale pensarci, ma poi i ricordi sono così vicini che non mi sembra sia passata una vita".

Qualche giorno fa anche Robert Pattinson aveva parlato di una possibile reunion di Twilight dichiarando in modo scherzoso che sarebbe pronto in ogni momento a riprendere sul set il ruolo del vampiro Edward Cullen.

Leggi anche: Robert Pattinson su Twilight: "pronto a una reunion nella saga"

Di recente Stewart ha recitato nel film Lizzie, ispirato alla vera storia storia di Lizzie Borden, che nel 1892 fu accusata del brutale omicidio dei suoi genitori e poi assolta. Accanto all'attrice, nel cast del thriller drammatico figura anche Chloë Sevigny.