Kristen Stewart ferita sul set di Breaking Dawn 2

L'attrice, ospite al Jay Leno Tonight Show, ha raccontato la sua disavventura durante i reshoots canadesi dell'ultimo capitolo della saga.

Si avvicina inesorabilmente il 16 novembre, giorno in cui The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 approderà nei cinema costringendo i fan di tutto il mondo a dare l'addio ai vampiri e ai licantropi che hanno acceso i loro cuori di passione. Qualche settimana fa il regista Bill Condon aveva informato i fan della decisione di girare alcune scene aggiuntive per rifinire l'ultima pellicola della saga (qui potete trovare la notizia) e aveva annunciato il ritorno sul set canadese di Robert Pattinson e Kristen Stewart. In una recente apparizione televisiva al The Tonight Show, Kristen Stewart ha fatto il bilancio di tale esperienza confessando di essersi fatta male a un piede durante le riprese visto che la maggior parte dei reshoots era occupata da scene di caccia ambientate nei boschi. L'attrice è stata parca di dettagli per non rovinare la sorpresa ai fan, ma ha precisato che "nella prima parte del film vi saranno molte scene di caccia. Tutti noi ne volevamo di più", confessando poi il suo entusiasmo per aver recitato a fianco della piccola McKenzie Foy che ha definito "l'attrice più fantastica con cui abbia mai lavorato". Qui di seguito potete visionare la sua partecipazione allo show di Jay Leno.

[video id= yt=widget.html]

Dal momento che il teaser trailer del film presentato qualche settimana fa è focalizzato quasi interamente sul vagabondaggio nei boschi di Bella, non è una sorpresa scoprire che Condon abbia voluto enfatizzare ulteriormente questa parte di storia, soprattutto ora che Bella è diventata un vampiro come il suo sposo ed è costretta a dedicare parte del suo tempo alla caccia nei boschi per procurarsi il nutrimento necessario a sopravvivere. Per chi non avesse ancora visionato il teaser trailer dell'atteso capitolo finale della Twilight saga, lo può trovare qui sotto.