Kristen Stewart eletta Attrice del Decennio dalla Hollywood Critics Association

Kristen Stewart è stata eletta Attrice del Decennio dalla Hollywood Critics Association, l'attrice riceverà il riconoscimento nel corso della cerimonia che si terrà il 9 gennaio.

La Hollywood Critics Association ha annunciato di aver eletto Kristen Stewart Attrice del Decennio. L'annuncio è stato diffuso via Twitter dall'account ufficiale il 13 dicembre.

Dopo una partenza nell'ambito del teen movie più commerciale, la carriera di Kristen Stewart ha subito una sterzata verso il cinema d'autore, come ha sottolineato anche l'HCA:

"Noi della Hollywood Critics Association siamo orgogliosi di annunciare che Kristen Stewart riceverà il premio per l'Attrice del Decennio nel corso della cerimonia che si terrà il 9 gennaio 2020. La notevole filmografia della Stewart include Seberg, Personal Shopper, Clouds of Sils Maria, The Runaways e Charlie's Angels."

Prima di annunciare il premio a Kristen Stewart, la Hollywood Critics Association ha pubblicamente lamentato la mancanza di nomination per le registe donne nella stagione dei premi in corso.

Charlie's Angels, Kristen Stewart sul flop: "È un film non facile in un momento particolare"

A partire dal 12 marzo, Kristen Stewart sarà nei cinema con la sua ultima fatica, Charlie's Angels, uno dei film più attesi del 2020.