Knives Out 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese

Rian Johnson ha annunciato la fine delle riprese di Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto dal cast stellare.

Le riprese di Knives Out 2 si sono ufficialmente concluse: il regista Rian Johnson ha scritto su Twitter che il lavoro sul prossimo mistero di cui si occuperà Benoit Blanc si è concluso, ringraziando il cast e la troupe.

Il filmmaker ha infatti rivelato: "Abbiamo appena concluso le riprese e ho inoltre visto, finalmente, Annette, ed è fantastico. Mando molto amore e gratitudine alla nostra incredibile troupe e al cast, e a Leos Carax!". Il regista si riferisce al film Annette, presentato all'ultima edizione di Cannes e interpretato da Adam Driver e Marion Cotillard.

Nel cast di Knives Out 2, che avrà nuovamente come star Daniel Craig nella parte del Detective Blanc, ci saranno molti nuovi arrivi che comprendono: Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyn Cline, Jessica Henwick, ed Ethan Hawke.

Il sequel è in parte ispirato ai romanzi di Agatha Christie dedicati a Poirot: "Possiamo fare lo stesso con Blanc e continuare a realizzare ancora più misteri. Un cast totalmente nuovo, una location totalmente diversa, un mistero inedito. Si tratta di un altro mistero di Benoit Blanc e sembra che si possano fare così tante cose diverse con questo personaggio. Penso sarà realmente divertente".