Keira Knightley sostituirà Marion Cotillard in Cosmopolis?

Marion Cotillard potrebbe abbandonare il lavoro a causa dell'annunciata gravidanza. La Knightley sarebbe pronta a sostituirla affiancando il co-protagonista Robert Pattinson.

Nuovo cambiamento in vista nel cast dell'adattamento di Cosmopolis, romanzo di Don DeLillo che David Cronenberg si accinge a portare sul grande schermo.
Agli albori del progetto il cast originale annoverava Colin Farrell e Marion Cotillard, ma di recente Farrell ha firmato il contratto per interpretare il remake di Atto di forza, costringendo Cronenberg a ingaggiare il giovane Robert Pattinson.
A quanto pare adesso sembra che anche la presenza della bella Marion Cotillard sia a rischio: l'attrice - che di recente ha annunciato la sua gravidanza - al momento delle riprese sarà visibilmente incinta e potrebbe dover abbandonare la lavorazione del film. Al suo posto vi sarebbe già la sostituta pronta, l'inglese Keira Knightley che ha guadagnato la fiducia di Cronenberg sul set del recente A Dangerous Method, dove interpreta una paziente psicotica in cura presso Freud e Jung.
Attendiamo conferme riguardo alla notizia e riguardo alla presenza sul set di un'altra star, l'incredibile Paul Giamatti, anche lui protaognista di un rumor che lo vorrebbe coinvolto nel progetto.

Cosmopolis vede protagonista un giovane miliardario che vive in un attico su tre piani, colleziona quadri e squali, e ha una moglie altrettanto benestante. Una mattina, spinto da una strana inquietudine, l'uomo sale in limousine e dice all'autista di portarlo dall'altra parte di Manhattan, nel West Side, per tagliarsi i capelli. Inizia così un viaggio che è un'odissea metaforica, un attraversamento da est a ovest del cuore del mondo in una sola giornata, un percorso alla ricerca della proprie radici e della morte.