Keanu Reeves nella serie The Devil In The White City, prodotta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio

Keanu Reeves sarebbe in trattative per affiancare Leonardo DiCaprio nella serie Hulu The Devil In The White City, da lui prodotta con Martin Scorsese.

Keanu Reeves sarebbe entrato in trattative per affiancare Leonardo DiCaprio nella serie Hulu The Devil In The White City, prodotta dallo stesso DiCaprio con Martin Scorsese, Jennifer Davisson e Stacey Sher.

Una doppia verità: Keanu Reeves in una scena del film
Una doppia verità: Keanu Reeves in una scena del film

La serie sarà un adattamento ad alto budget dell'omonimo romanzo di Erik Larson del 2003. The Devil In The White City racconta la storia vera di due uomini, un architetto e un serial killer, i cui destini furono legati per sempre dall'Esposizione Universale di Chicago del 1893. Si tratta di Daniel H. Burnham, un architetto brillante e meticoloso che aspira a lasciare il suo marchio sul mondo, e Henry H. Holmes, un medico bello e astuto che ha progettato il suo castello dell'omicidio farmaceutico all'Esposizione, creando un palazzo costruito per sedurre, torturare e mutilare le giovani donne.

Se Keanu Reeves accetterà l'ingaggio, per lui si tratterà del primo ruolo da protagonista in un progetto televisivo. Progetto in sviluppo dal 2010, anno in cui Leonardo DiCaprio ha acquisito i diritti di adattamento del romanzo.

Todd Field dirigerà i primi due episodi della miniserie, prodotta da Paramount TV Studios con ABC Signature e Appian Way. L'adattamento sarà firmato da Sam Shaw.

Matrix, Keanu Reeves ha donato il suo compenso per la ricerca sulla leucemia: ecco perché

Al momento Keanu Reeves è nei cinema italiani con la sua ultima fatica, Matrix Resurrections, quarto e ultimo capitolo della saga fantascientifica.