Katherine Heigl non lascia Grey's Anatomy

L'attrice ha smentito le indiscrezioni secondo le quali avrebbe intenzione di abbandonare il cast della popolare serie televisiva.

Nonostante la sua carriera cinematografica sia particolarmente lanciata - grazie anche a successi come Molto incinta e 27 volte in bianco - la bella Katherine Heigl ha smentito categoricamente le notizie secondo le quali sarebbe intenzionata abbandonare il suo ruolo in Grey's Anatomy per dedicarsi completamente al cinema.

L'attrice, nella quale la stampa americana vede una nuova Julia Roberts, ha ammesso che dopo tanti mesi passati sul set di Grey's Anatomy sente la necessità di interpretare nuovi personaggi, ma ha avuto l'opportunità di farlo nei periodi in cui la lavorazione della serie era in stand-by. Per il momento quindi non ha alcuna intenzione di lasciare il piccolo schermo a favore di una promettente carriera cinematografica e sostiene che non vede l'ora di tornare nei panni della dottoressa Izzie Stevens.

Tra due settimane intanto, l'attrice americana dovrebbe iniziare le riprese di The Ugly Truth, una commedia romantica di Robert Luketic nella quale affiancherà il fascinoso Gerard Butler.