Justice League: Zack Snyder conferma l'esistenza dello "Snyder Cut" in un video

Il famigerato Snyder Cut di Justice League esisterebbe davvero, a confermarlo è lo stesso Zack Snyder.

Zack Snyder ha confermato l'esistenza di uno Snyder Cut di Justice League, come riportato in un video realizzato da un fan a un evento di beneficenza. Lo Snyder Cut da tempo infiamma gli animi dei fan DC che hanno più volte chiesto a Warner Bros. di diffondere la fantomatica versione di Justice League realizzata da Snyder.

Come sappiamo, Snyder ha abbandonato la lavorazione di Justice League in seguito a un grave lutto familiare e il film è stato ultimato da Joss Whedon. I fan insoddisfatti, però, da tempo sono convinti dell'esistenza di una versione di Zack Snyder tenuta nascosta da Warner Bros. e hanno più volte lanciato petizioni sul web per chiederne la commercializzazione.

Zack Snyder: "Justice League? Vi svelo i piani originari del film!"

Adesso, nel corso di un evento di beneficenza in cui Zack Snyder ha incontrato il pubblico, un fan sosterrebbe di aver avuto la conferma dallo stesso regista dell'esistenza dello Snyder Cut, come dimostra il video da lui girato. A domanda, Snyder risponde:

"Tutto ciò che posso dirti è che esiste un montaggio, è finito. Hanno un montaggio. Hanno un sacco di materiale, ma dipende da loro."

La sinossi ufficiale di Justice League nella versione arrivata nelle sale anticipa: animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.