Justice League, nella Snyder Cut ci sarà anche Green Lantern?

Nella Snyder Cut di Justice League, potremmo forse vedere il debutto di Green Lantern nel DCEU: ecco la risposta di Zack Snyder ad una domanda sui social.

Justice League e lo Snyder Cut sono ormai oggetti quotidiani di anticipazioni e rumor, spesso e volentieri a opera dello stesso Zack Snyder. L'ultimo di questi? Il debutto di Green Lantern nel film.

È dal 2011, precisamente dal minuto dopo esser usciti dal cinema dopo il film con Ryan Reynolds (si fa per dire, ma neanche troppo) che i fan DC attendono di vedere sul grande schermo una nuova versione di Lanterna Verde, e molti di questi speravano che ciò sarebbe accaduto nel film corale del 2017, Justice League.
Come ben sappiamo, non è andata così, ma con l'avvento del famigerato Snyder Cut, le cose potrebbero cambiare.

Su VERO, piattaforma social prediletta da Zack Snyder, un fan ha chiesto al regista se la sua intenzione fosse quella di introdurre il personaggio di Lanterna Verde in Justice League, e lui ha risposto... Facendo l'occhiolino.

"Prima di tutto, grazie per tutto @zacksnyder. Ho solo una domanda: che cosa intendevi con 'Unite the 7'? È in arrivo una Lanterna Verde?" chiede l'utente, facendo riferimento a una delle tagline iniziali di Justice League. Se la risposta di Snyder è da prendere come una conferma della presenza del personaggio nella sua versione - quale che sia la capacità del ruolo - chissà quale Lanterna vedremo, e quale attore (o attrice, chi dice che non possa trattarsi di Jessica Cruz?) sarà mai stato scelto per interpretarlo.
Voi cosa ne pensate? Quale Lanterna vorreste vedere nello Snyder Cut?