
Kevin Costner si è pronunciato, indirettamente, sulla sua possibile presenza nel nuovo montaggio di Justice League curato da Zack Snyder. È accaduto al junket del suo nuovo progetto, dove Cinema Blend ha chiesto all'attore se lo rivedremo nei panni di Jonathan Kent nel 2021. Questa la risposta di Costner: "Non lo so. [...] Mi stai stuzzicando un po'. Non... Non posso dirtelo."
È il tipo di affermazione che potrebbe essere indicativa di un accordo di riservatezza che impedisce agli attori di confermare o negare pubblicamente la loro partecipazione a un film, ma è altrettanto possibile che Costner, consapevole di questo, stia simpaticamente prendendo in giro i fan, alimentando le conversazioni attorno al montaggio di Snyder che debutterà prossimamente su HBO Max.

Kevin Costner è apparso due volte nel DC Extended Universe, interpretando Jonathan Kent ne L'uomo d'acciaio (dove muore a metà film, come da tradizione nella mitologia legata a Superman) e in Batman v Superman: Dawn of Justice (dove ha un cameo per offrire consigli dall'oltretomba al figlio). Non è presente nella versione cinematografica di Justice League , e finora non ci sono state indicazioni circa una sua possibile presenza in quello che doveva essere il montaggio originale di Zack Snyder, il quale è poi stato sostituito da Joss Whedon durante la post-produzione a causa di un lutto in famiglia e ora sta rimettendo mano al materiale in vista di una vera e propria distribuzione grazie alla piattaforma di streaming HBO Max, per lo meno negli Stati Uniti (al momento non si sa chi si occuperà della distribuzione italiana).
ùNel film dovrebbe invece essere presente Harry Lennix nei panni del generale Swanwick, con la rivelazione - già annunciata da Snyder sulla base di una teoria dei fan - che in realtà era Martian Manhunter sotto mentite spoglie. La scena in questione non era ancora stata girata quando ci fu il passaggio di consegne dietro le quinte, e Lennix non appare nella versione curata da Whedon.