Justice League: ecco la scena post-credits tagliata dal film!

Un addetto ai lavori, interno alla realizzazione degli effetti speciali ma rimasto anonimo, ha rivelato una scena dopo i titoli di coda che non è stata inserita nel montaggio finale.

Ovviamente sconsigliamo la lettura a chi non ha visto il film, poiché seguiranno spoiler.

Negli ultimi giorni, un anonimo collaboratore agli effetti speciali sta dichiarando sul portale Reddit alcune informazioni riguardo Justice League , l'ultimo film di Zack Snyder, compreso il fatto che non esiste una versione interamente realizzata da Snyder, quindi affermando che la petizione attualmente in atto è una vera e propria perdita di tempo. Tra le altre notizie, l'utente, chiamato LDN_Film, ha rivelato che il film aveva una diversa scena dopo i titoli di coda, che però non è finita nel montaggio finale.

La scena in questione avrebbe mostrato per la prima volte due membri dei Green Lantern Corps : Kilowog e Tomar-Re avrebbero dovuto incontrare Bruce Wayne nella sua casa sul lago, non si sa bene il motivo della visita. Questa sequenza è stata girata nella prima parte delle riprese ma poi eliminata quasi da subito.

Leggi la recensione del film: Justice League: Warner e DC provano a rifare gli Avengers, ma riescono solo in parte

Le altre due scene bonus di Justice League sono:

1. Superman (Henry Cavill) e Flash (Ezra Miller) decidono di fare una corsa per appurare una volta per tutte chi sia più veloce. In caso di sconfitta, il secondo dovrà invitare tutta la squadra a un brunch (allusione a un precedente scambio di battute con Batman).

2. Durante una rivolta carceraria si scopre che Lex Luthor (Jesse Eisenberg) è evaso. Lo ritroviamo su uno yacht, dove egli incontra il mercenario Slade Wilson alias Deathstroke (Joe Manganiello) e propone la creazione di una "lega" di cattivi per contrastare la Justice League.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!