Justice League arriverà nei cinema il 16 novembre. Nell'attesa i fan presenti al San Diego Comic-Con avranno di che divertirsi con Batman e i suoi misteriosi congegni.
Quest'anno la kermesse californiana ospita la nuova Batmobile che vedremo nel film sfrecciare per le strade di Gotham a velocità supersonica con l'Uomo Pipistrello al volante. Warner Bros. e Mattel sveleranno l'incredibile veicolo nel corso di un evento che si terrà tra poche ore e a fianco dell'originale Batmobile vi sarà anche una replica telecomandata, già presentata alla New York Toy Fair.
La vera Batmobile di Justice League pesa 3 tonnellate ed è lunga 6 metri. Si può realmente guidare e può raggiungere una velocità di 330 chilometri l'ora. E' armata con due mitragliette calibro 50 retraibili e con un lanciamissili e possiede una serie di sistemi di sicurezza impenetrabili. Presto la vedremo in azione al cinema.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!