Justice Is Gray: la versione Snyder Cut in bianco e nero arriva su HBO Max e i fan la guardano a ripetizione

HBO Max ha distribuito Justice is Gray, la versione alternativa di Justice League ideata da Zack Snyder e i fan sostengono il regista mettendo il film a ripetizione.

Justice League: Justice Is Gray, la versione in bianco e nero della versione Snyder Cut dell'avventura degli eroi, è arrivata su HBO Max e i fan hanno reagito alla notizia guardando il film a ripetizione.
L'obiettivo sembra infatti quello di aumentare il numero di visualizzazioni del film, sperando che i dati di ascolto contribuiscano a dare una seconda chance allo Snyderverse.

Sulla piattaforma di streaming è ora possibile vedere il film Zack Snyder's Justice League nella versione in bianco e nero con cui il regista l'aveva fatto vedere negli ultimi anni solo ad amici, colleghi e membri del cast del progetto. Sulla piattaforma di streaming di WarnerMedia è inoltre disponibile uno speciale dedicato al dietro le quinte, intitolato Zack Snyder's Justice League: Making the Snyder Cut.

Zack Snyder aveva spiegato: "C'è l'edizione Justice Is Gray di Zack Snyder's Justice League, che è in bianco e nero, e di cui sono un grande sostenitore e ammiratore. Si tratta della mia versione preferita del film. Capisco che le persone vogliano vederlo a colori, ed è grandioso e voglio realmente che lo apprezzino in quella versione. Ma la mia versione definitiva è quella in IMAX e in bianco e nero del film".

Il filmmaker, su Vero, ha confermato che non ci sono delle scene aggiutive o modifiche nel montaggio e ha risposto inoltre affermativamente ai fan che gli avevano chiesto se fosse una buona idea guardare a ripetizione il lungometraggio, in entrambe le versioni disponibili. L'esercito di fan che da anni sostiene Snyder spera infatti di riuscire in una nuova impresa e convincere i vertici dello studio a dare una seconda occasione allo Snyderverse.

Ecco alcune delle reazioni dei fan: