Jurassic World: Dominion, riprese in pausa per alcuni test positivi al COVID-19

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono attualmente in pausa a causa di alcuni test risultati positivi al COVID-19.

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono attualmente in pausa a causa di alcuni test risultati positivi al COVID-19.
Il regista Colin Trevorrow aveva annunciato via Twitter: "Mi sono svegliato con la notizia che abbiamo avuto alcuni test positivi sul set di Jurassic World: Dominion. Tutti sono risultati negativi poco dopo, ma per i nostri protocolli di sicurezza resteremo in pausa per due settimane. Torneremo presto".

La notizia della pausa alle riprese di Jurassic World: Dominion è stata confermata anche da un portavoce di Universal che ha dichiarato: "Ieri sera tardi siamo stati informati che la produzione di Jurassic World: Dominion aveva un piccolo numero di test positivi al COVID-19. Nonostante i test successivi questa mattina siano risultati negativi, a causa dei nostri rigidi protocolli e per assicurare la sicurezza e il benessere del nostro intero cast e della troupe, che è la nostra priorità in ogni momento, chi era inizialmente positivo ai test sta attualmente auto-isolandosi, come le persone che sono state a contatto con loro. Il risultato è che le riprese sono state messe temporaneamente in pausa e riprenderanno seguendo le linee guida prestabilite".

Jurassic World: Dominion, Sam Neill e Jeff Goldblum si esibiscono al piano sul set (VIDEO)

Jurassic World: Dominion è diretto da Colin Trevorrow. Nel cast del film torneranno Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e i protagonisti storici del franchise: Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e BD Wong.

La nuova data di uscita del film è stata fissata al 10 giugno 2022.