Jungle Cruise: il nuovo trailer italiano del film in arrivo nei cinema e su Disney+

Jungle Cruise, la commedia con Emily Blunt e Dwayne Johnson, ha ora un nuovo trailer in attesa del debutto nelle sale e su Disney+.

NOTIZIA di 27/05/2021

Jungle Cruise, il nuovo film in arrivo nelle sale il 28 luglio e il 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP, ha ora un nuovo trailer che regala delle sequenze inedite del progetto con star Emily Blunt e Dwayne Johnson.
Nel video si assiste a una spettacolare scena d'azione e alla complicata collaborazione tra i due personaggi principali che dovranno affrontare avventure, pericoli e ostacoli di ogni genere.

Il film Jungle Cruise racconta cosa accade quando da Londra, in Inghilterra, Lily (interpretata da Emily Blunt) parte per la foresta amazzonica e recluta Frank (Dwayne Johnson) per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l'improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell'ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell'albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell'umanità sono appesi a un filo.

Nel cast di Jungle Cruise ci saranno inoltre Jack Whitehall, Paul Giamatti, ed Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca.

Il film live action, ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici dello studio, è diretto da Jaume Collet-Serra e la sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.