Julia Roberts, spia innamorata in Duplicity

La diva affiancherà Tom Wilkinson in un thriller di Tony Gilroy. Nel cast del film anche Paul Giamatti e Clive Owen.

Il cast di Duplicity, un thriller scritto e diretto da Tony Gilroy per la Universal, si completa con Paul Giamatti, Julia Roberts, Clive Owen e Tom Wilkinson. Alla Roberts e Owen sono stati affidati i ruoli di due spie industriali che hanno una storia d'amore clandestina, nonostante lavorino per aziende concorrenti; invece Giamatti interpreterà un industriale intenzionato a distruggere il rivale, interpretato da Wilkinson.

Di recente la Roberts ha fatto parte del cast de La guerra di Charlie Wilson - nel quale affianca Tom Hanks - e presto la vedremo in Fireflies in the Garden, un dramma diretto da Dennis Lee e interpretato da Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson e Hayden Panettiere, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di Claire Bennett nella serie televisiva Heroes.

Per quanto riguarda Giamatti invece, l'attore americano è stato il protagonista di John Adams, una miniserie televisiva prodotta dalla HBO che è stata trasmessa qualche giorno fa, e nella quale recita accanto a Laura Linney.